Poly-Bi / Marketing

I prodotti plastici presenti sul mercato non sempre possono essere sostituiti da prodotti caratterizzati da un minor impatto ambientale, quindi è importante che il consumatore sia ben informato su come il manufatto/imballaggio debba essere smaltito. La gestione corretta dei prodotti in plastica passa attraverso tre concetti chiave riconducibili a riutilizzo, riciclo, biodegradazione.

In termini di marketing industriale è possibile affermare che attraverso l’impiego della tecnologia Poly-Bi® le industrie sono in grado di dare un valore aggiunto unico alle proprie produzioni attraverso una semplice miscelazione. Non essendovi la necessità di modificare l’impianto di produzione l’impiego della tecnologia Poly-Bi risulta immediato.

In un mercato dove si configura una condizione caratterizzata da un eccesso di offerta, e con una domanda sempre più stimolata dalla crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale, la differenziazione tecnologica diventa un punto chiave per poter emergere con un apporto tecnologico ai propri standard produttivi; tale differenziazione viene poi trasmessa ai brand con estrema facilità.

Sicurezza

  • Idoneo al contatto alimentare
  • Test di fitotossicità
  • Assenza di metalli pesanti
  • Sicuro per l'ambiente
  • Scopri

Siete interessati ad introdurre la nostra tecnologia nel vostro ciclo produttivo?

Poly-Bi è una soluzione per la biodegradazione della plastica.

Contattateci!