01 Ott

Il Poly-Bi al K2013

a class="img-border-bg" href="http://www.k-online.de/exh_hp/k2013/e/2359878">

Sarà presentata al K 2013 l’innovativa tecnologia Poly-Bi® riservata al settore delle materie plastiche. Il Poly-Bi® è una tecnologia che permette ai produttori di sviluppare manufatti/imballaggi plastici biodegradabili realizzati in polietilene, polipropilene e polistirene, i prodotti finali sono sicuri per l’ambiente e idonei al contatto alimentare, favorendo in questo modo la sostenibilità delle plastiche e fornendo un inestimabile valore aggiunto ai propri prodotti.

La possibilità di includere la tecnologia Poly-Bi® all’interno dei manufatti/imballaggi in PP, PE, PS è d’immediata applicazione grazie alla sua formulazione, e alla compatibilità con gli attuali standard produttivi, inclusi quelli di nuova generazione.

Favorire l’uso di materiale plastico biodegradabile grazie all’impiego della tecnologia Poly-Bi® si configura in un alto potenziale tecnologico di differenziazione di prodotto, tale caratteristica permette di competere continuamente in un ambiente che rispecchia sempre più le esigenze di sostenibilità dal lato dei consumatori.

Per ricevere maggiori informazioni e per scoprire in dettaglio la tecnologia Poly-Bi® vi aspettiamo dal 16 al 23 ottobre 2013 al K 2013 a Düsseldorf Hall 8B/E25.

Obbiettivi

La gestione corretta dei prodotti in plastica passa attraverso tre concetti chiave riconducibili ha riutilizzo, riciclo, biodegradazione.